Instalova.it - Termini e Condizioni

1. Sicurezza

Ci impegniamo a mantenere la sicurezza dei nostri Servizi per tutti i nostri utenti, ma non possiamo garantirlo. Ecco perché abbiamo bisogno del tuo aiuto. Con l'utilizzo dei Servizi, accetti di:

  1. Non utilizzare i Servizi per scopi illeciti o vietati dai presenti Termini.
  2. Non utilizzare alcun robot, spider, crawler o altro mezzo automatico o interfaccia per accedere ai Servizi o per estrapolare informazioni su altri utenti.
  3. Non puoi utilizzare né sviluppare alcuna applicazione di terze parti che interagisca con i Servizi o con contenuti o informazioni di altri utenti senza il nostro consenso scritto.
  4. Non utilizzare i Servizi in un modo che possa interferire con altri utenti, turbarli, influire negativamente su di loro o impedire loro di fruire appieno dei Servizi stessi; non utilizzare i Servizi in un modo che possa danneggiare, disattivare, sovraccaricare o inficiare il funzionamento dei Servizi stessi.
  5. Non utilizzare o tentare di usare account, nome utente o password di altri utenti senza la loro autorizzazione.
  6. Non richiedere ad altri utenti le loro credenziali di accesso.
  7. Non pubblicare contenuti pornografici o contenenti violenze, minacce, espressioni di odio o incitazioni alla violenza.
  8. Non caricare virus o altri codici dannosi o comunque compromettere la sicurezza dei Servizi.
  9. Non tentare di eludere le tecniche di filtraggio dei contenuti da noi utilizzate o tentare di accedere ad aree o funzionalità dei Servizi alle quali non sei autorizzato ad accedere.
  10. Non sondare, analizzare o testare la vulnerabilità dei nostri Servizi o di un qualsiasi sistema o rete.
  11. Non incoraggiare o promuovere attività che violino i presenti Termini.
  12. Ci preoccupiamo anche della tua sicurezza mentre utilizzi i Servizi. Pertanto, non utilizzare i nostri Servizi in modi che possano distrarti e non farti rispettare il codice stradale o le leggi in materia di sicurezza.

2. Il tuo account

Sei responsabile di qualsiasi attività che si verifichi nel tuo account. Per questo, è importante mantenerlo in sicurezza. A tale scopo, potresti scegliere una password complessa che non utilizzi per nessun altro account. Utilizzando i nostri Servizi, dichiari, oltre ad utilizzarli con buon senso, di:

  1. Non creare più di un account per te stesso.
  2. Non creare un altro account nel caso te ne avessimo già disattivato uno, a meno che tu non abbia ricevuto il nostro consenso scritto.
  3. Non condividere la tua password.
  4. Non effettuare l'accesso o tentare di accedere ai Servizi mediante applicazioni o clienti di terze parti non autorizzate.

2.1 Il tuo account è stato eliminato ?

Se il tuo account è stato eliminato, non potrai accedervi. Tieni presente che un account può essere eliminato per vari motivi e che gestiamo ogni caso in modo diverso. Eliminiamo gli account Instalova.it che non rispettano le condizioni di Instalova.it. Ecco alcuni esempi:

  1. Pubblicazione di contenuti che non rispettano le Condizioni di Instalova.it
  2. Uso di un nome falso
  3. Furto d'identità
  4. Contatti con altre persone a scopo di molestia, pubblicità, promozione o altra condotta non consentita

Il tuo nome utente non può contenere i seguenti elementi:

  1. Simboli, numeri, lettere maiuscole, caratteri ripetuti o segni di punteggiatura usati in modo scorretto
  2. Un Linguaggio volgare o inappropriato
  3. Caratteri appartenenti ad alfabeti diversi
  4. Titoli di qualsiasi tipo (ad es. professionali, religiosi)
  5. I punti (".") e le lettere maiuscole non possono essere usati per differenziare nomi utente. Ad esempio, mariorossi55, Mario.Rossi55 e mario.rossi.55 sono considerati nomi utente uguali
  6. Parole o frasi al posto del nome
  7. Nomi di attività a scopi pubblicitari
  8. Parole offensive o allusive di qualsiasi tipo

3. Tariffe dati e telefoni cellulari

Sei responsabile di tutte le tariffe di telefonia mobile applicate dal tuo gestore

4. Per noi la tua privacy è importante.

Instalova.it è una WEB-APP, che ti permette di condividere foto o gif per 24h, commentare e lasciare Kisses nei post per connettersi con le persone, ciò che avrai condiviso, commentato o rilasciato un kisses nei vari post sarà visibile a tutti gli utenti presenti nella piattaforma. Inoltre puoi trovare i tuoi punti di interesse attraverso le varie attività o servizi di tutta Italia, che hanno aderito al nostro progetto. Di interessi si intende un motore di ricerca di: Hotel e B&B, Ristoranti, Pub, Locali Movida, Centri Benessere, Stabilimenti balneari, Sport, Varie Attività, dove verrà visualizzata una pagina dedicata di ogni singola attività con informazioni, foto ed offerte speciali

    Come utilizziamo le informazioni raccolte? Ecco alcuni dei modi in cui offriamo tutto questo:
  1. Sviluppiamo, operiamo, miglioriamo, forniamo, manteniamo e proteggiamo i nostri prodotti e servizi,
  2. Ti inviamo comunicazioni, anche per email, Ad esempio, potremmo usare l'email per rispondere a richieste di assistenza o per condividere informazioni sui nostri prodotti, servizi e offerte promozionali che riteniamo di tuo interesse,
  3. Incrementiamo la sicurezza e la protezione dei nostri prodotti e servizi,
  4. Verifichiamo la tua identità e preveniamo frodi o altre attività non autorizzate o illecite,
  5. Utilizziamo i dati raccolti mediante i cookie e altre tecnologie per migliorare i servizi e la tua fruizione degli stessi,
  6. Applichiamo i nostri Termini di Servizio e altre policy relative all'uso.

Gli Utenti iscritti non incorrono in alcun addebito per l'utilizzo della piattaforma, in conformità ai presenti termini e condizioni

5. Per quanto tempo conserviamo i tuoi contenuti

Come detto prima, Instalova.it è una piattaforma (WEB-APP) che ti permette di catturare l'attimo. Da parte nostra, ciò significa che cancelliamo automaticamente i contenuti delle tue foto, gif, commenti e kisses condivisi che invii, dai nostri server qualora è scaduto superate le 24h

Ricorda però che chiunque sia registrato su Instalova.it possa salvare questi contenuti in diversi modi e ricaricarli o sulla piattaforma stessa o da altre parti.

6. Limitazione di responsabilità

Useremo una ragionevole diligenza e perizia nel fornire i nostri Prodotti all'utente e nel mantenerli in un ambiente sicuro, protetto e privo di errori, ma non garantiamo che i Prodotti funzioneranno sempre senza interruzioni, ritardi o imperfezioni. Presupponendo l'uso di ragionevole diligenza e perizia, siamo manlevati in caso di: perdite non causate dalla nostra violazione delle presenti Condizioni o da altre nostre azioni, perdite non ragionevolmente prevedibili da noi o dall'utente al momento della sottoscrizione delle presenti Condizioni, eventuali contenuti offensivi, non appropriati, osceni, illeciti o altrimenti deplorevoli pubblicati da altri sui nostri Prodotti ed eventi oltre il nostro ragionevole controllo. Quanto sopra disposto non esclude o limita la nostra responsabilità per morte, lesioni personali o rappresentazioni fuorvianti e fraudolente causate da nostra negligenza. Inoltre, non esclude o limita la nostra responsabilità per qualsiasi altro elemento non consentitoci dalla legge.

7. Altro

Le presenti Condizioni (precedentemente la Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità) rappresentano l'intero accordo fra l'utente e Instalova.it in relazione all'uso dei nostri Prodotti. Sostituiscono qualsiasi accordo precedente.

Se parte delle presenti Condizioni dovesse dimostrarsi inapplicabile, la restante parte resterà valida e continuerà ad avere effetto. La mancata applicazione di qualsiasi parte delle presenti Condizioni non costituisce in alcun modo una rinuncia. Qualsiasi modifica o rinuncia alle presenti Condizioni deve essere presentata per iscritto e sottoscritta da noi.

L'utente non può trasferire nessuno dei suoi diritti o obblighi specificati nelle presenti Condizioni senza il nostro consenso.

In alcune circostanze, potremmo dover modificare il nome utente di un account (ad es. se un soggetto lo reclama e il nome utente non sembra correlato a un nome reale).

Ci riserviamo tutti i diritti non espressamente concessi all'utente.

8. Dove, quando, perchè è nata Instalova.it

Fondata nel 2017 da due ragazzi, in Italia, a Copertino in provincia di Lecce.

La piattaforma è nata per coniugare le varie esigenze che soddisfano gli interessi degli utenti e delle attività. L'idea è stata quella di creare un unico luogo in grado di adattarsi alle esigenze più varie

9. Brand Instalova.it

Come usare le risorse di Instalova.it.

Scopri le nostre Linee guida

© 2018. Instalova.it